In corsa verso la fase regionale della campestre

Anche quest’anno la squadra maschile del Polo Lugo esce fiera e vittoriosa dalla fase provinciale della corsa campestre. Prossima tappa la fase regionale, in programma a Modena il prossimo 4 marzo. La competizione, che si è svolta nella mattinata di mercoledì 29 gennaio nel quartiere Ponte Nuovo di Lugo, ha visto gareggiare 3 ragazze (Botti, Alvisi e Martini) e 6 ragazzi dell’Istituto, accompagnati dalla Prof.ssa Paola Randi.  I maschi in gara erano R. Ghinassi e D. Lucarelli, rispettivamente primo e terzo classificato, a cui si aggiungono Mazzoni, Bettini, Riccitelli e Tognin, che nell’insieme hanno trionfato come squadra. Per classificarsi hanno dovuto superare ben 14 scuole superiori della provincia di Ravenna… Non ci resta che seguirli in occasione della prossima sfida e continuare a fare il tifo per loro! Non si sono guadagnate il podio le ragazze della squadra femminile, ma meritano comunque i complimenti per avere raggiunto un obiettivo notevole e avere rappresentato il Polo tra le tante giovani della provincia.