Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

In corsa verso la fase regionale della campestre

Contenuto in: 

Anche quest’anno la squadra maschile del Polo Lugo esce fiera e vittoriosa dalla fase provinciale della corsa campestre. Prossima tappa la fase regionale, in programma a Modena il prossimo 4 marzo. La competizione, che si è svolta nella mattinata di mercoledì 29 gennaio nel quartiere Ponte Nuovo di Lugo, ha visto gareggiare 3 ragazze (Botti, Alvisi e Martini) e 6 ragazzi dell’Istituto, accompagnati dalla Prof.ssa Paola Randi.  I maschi in gara erano R. Ghinassi e D. Lucarelli, rispettivamente primo e terzo classificato, a cui si aggiungono Mazzoni, Bettini, Riccitelli e Tognin, che nell’insieme hanno trionfato come squadra. Per classificarsi hanno dovuto superare ben 14 scuole superiori della provincia di Ravenna… Non ci resta che seguirli in occasione della prossima sfida e continuare a fare il tifo per loro! Non si sono guadagnate il podio le ragazze della squadra femminile, ma meritano comunque i complimenti per avere raggiunto un obiettivo notevole e avere rappresentato il Polo tra le tante giovani della provincia.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.