Disponibilità Genitori per Elezioni

Gentili Genitori,

come evidenziato nella comunicazione n. 56, sabato 24 ottobre 2020 , dalle ore 8:30 alle ore 13:30, presso la Sede Compagnoni  si terranno le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe.

E' un'occasione preziosa per consolidare il rapporto Scuola-Famiglie.

I rappresentanti di classe sono intermediari tra genitori e docenti del Consiglio di classe, sono portavoce di iniziative, proposte, necessità e sono punto di riferimento per le famiglie degli studenti frequentanti.

E' importante il supporto delle famiglie: i genitori che volessero dedicare un po' del proprio tempo e collaborare alle operazioni di voto, sono pregati di contattare il Presidente del Consiglio di Istituto, la sig.ra Laura Tasselli, al fine di avere indicazioni in merito. Di seguito la mail di riferimento:

presidentecdi@pololugo.it

Nel ringraziare anticipatamente, si porgono cordiali saluti.

I Genitori del Consiglio di Istituto

La Dirigente scolastica e il suo Staff