Il Polo vittorioso alla fase comunale della campestre

Martedì 26 novembre gli studenti del Polo hanno dominato il podio della fase comunale della corsa campestre, svoltasi nell’arco della mattinata, sia nella categoria maschile che femminile. Il primo posto è andato a due giovani atleti della nostra scuola, Celeste Veroli della 3°F/SS per le allieve e Riccardo Ghinassi della 3°M/SAF per gli allievi. Ma c’è di più: le medaglie d’oro non sono le sole ad aver visto protagonista l’istituto, infatti appartengono al Polo i primi 8 classificati della Categoria Allievi, mentre sul fronte femminile, oltre alla vincitrice, è dei nostri la terza classificata.

Risultati davvero soddisfacenti, se si pensa che al Parco del Tondo, pronti a gareggiare, quella mattina si sono complessivamente riuniti più di 300 studenti. I migliori tra loro dovranno ora cominciare a prepararsi per la fase successiva della competizione, quella provinciale: anche in quell’occasione non mancherà il tifo di tutto l’istituto, a sostenere i nostri giovani studenti atleti.