Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Polo vittorioso alla fase comunale della campestre

Contenuto in: 

Martedì 26 novembre gli studenti del Polo hanno dominato il podio della fase comunale della corsa campestre, svoltasi nell’arco della mattinata, sia nella categoria maschile che femminile. Il primo posto è andato a due giovani atleti della nostra scuola, Celeste Veroli della 3°F/SS per le allieve e Riccardo Ghinassi della 3°M/SAF per gli allievi. Ma c’è di più: le medaglie d’oro non sono le sole ad aver visto protagonista l’istituto, infatti appartengono al Polo i primi 8 classificati della Categoria Allievi, mentre sul fronte femminile, oltre alla vincitrice, è dei nostri la terza classificata.

Risultati davvero soddisfacenti, se si pensa che al Parco del Tondo, pronti a gareggiare, quella mattina si sono complessivamente riuniti più di 300 studenti. I migliori tra loro dovranno ora cominciare a prepararsi per la fase successiva della competizione, quella provinciale: anche in quell’occasione non mancherà il tifo di tutto l’istituto, a sostenere i nostri giovani studenti atleti.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.