Inaugurazione cortile sezione "Stoppa" con accompagnamento musicale

Venerdì 24 luglio alle ore 21 inaugureremo il cortile della sezione "Stoppa" del Polo, completamente rinnovato nell'ambito del progetto "La mia scuola accogliente"

Allieterà la serata un accompagnamento musicale organizzato in collaborazione con l'Associazione "Amici dell'Arte":

MUSICHE PER SOGNARE

Michele Gianni Carnevali – Esecuzione strumentale

Luciano Mondini – Voce recitante

Studenti, genitori, personale della scuola (inclusi gli ex!!!!!), amici del Polo, siete invitati!

I posti sono limitati, disposti secondo le norme antiCOVID e possono essere prenotati inviando una mail a info@pololugo.it

VI ASPETTIAMO!!!!!!

p.s. Un vivissimo ringraziamento alla prof.ssa Maria Carmen Bandieramonte, curatrice del progetto finanziato dal Ministero,  e alla prof.ssa Monica Bacchini, per avere brillantemente coordinato l'intera esecuzione del lavori!!!!