Mikhail Ricci Mingani ai Mondiali di Judo in Spagna

L’alunno del Polo Tecnico Professionale di Lugo sarà a Tortosa dal 2 al 7 luglio.Il santagatese Mikhail Ricci Mingani della squadra di Alfonsine Ji-Ta-Kyo-Ei Judo parteciperà, dal 2 al 7 luglio, al campionato mondiale di judo in programma a Tortosa, in Spagna.  Mikhail Ricci Mingani, classe 2001, abita a Sant’Agata sul Santerno e frequenta la classe 3C Operatori Meccanici dell’Ipsia “E. Manfredi” – sezione del Polo Tecnico Professionale di Lugo. Nell’aprile scorso, ha conseguito a Riccione il titolo di campione italiano di judo nella categoria juniores 55 kg, bissando il successo del 2018. Ha iniziato a praticare judo a cinque anni, frequentando la scuola di judo di Lugo con il maestro Paolo Beretti. In seguito è passato alla squadra di Alfonsine Ji-Ta-Kyo-Ei Judo con il maestro Hamid Dacrì. (gb)