Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Mikhail Ricci Mingani ai Mondiali di Judo in Spagna

Contenuto in: 

L’alunno del Polo Tecnico Professionale di Lugo sarà a Tortosa dal 2 al 7 luglio.Il santagatese Mikhail Ricci Mingani della squadra di Alfonsine Ji-Ta-Kyo-Ei Judo parteciperà, dal 2 al 7 luglio, al campionato mondiale di judo in programma a Tortosa, in Spagna.  Mikhail Ricci Mingani, classe 2001, abita a Sant’Agata sul Santerno e frequenta la classe 3C Operatori Meccanici dell’Ipsia “E. Manfredi” – sezione del Polo Tecnico Professionale di Lugo. Nell’aprile scorso, ha conseguito a Riccione il titolo di campione italiano di judo nella categoria juniores 55 kg, bissando il successo del 2018. Ha iniziato a praticare judo a cinque anni, frequentando la scuola di judo di Lugo con il maestro Paolo Beretti. In seguito è passato alla squadra di Alfonsine Ji-Ta-Kyo-Ei Judo con il maestro Hamid Dacrì. (gb)

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.