Scuse per meet triennio

Gent.mi Famiglie ed Alunni,

durante la mattinata del 14/09, nei collegamenti Meet di informazione e formazione dedicati alle classi del Triennio, si sono verificati alcuni disguidi tecnici.

Ci scusiamo per i disagi arrecati, nell'ambito di una giornata particolarmente complessa dal punto di vista logistico-organizzativo. stante il primario obiettivo di accogliere nel miglior modo possibile le classi del Biennio, in sicurezza.

Ricordiamo tuttavia che le informazioni sulle buone prassi di prevenzione e sicurezza sono pubblicate sul sito nella news in evidenza "Ripartiamo in sicurezza!" , in cui trovate anche i piani crono-logistici  con indicazioni sulle modalità di accesso e uscita.

Per coloro che non avessero potuto partecipare agli incontri di questa mattina, i contenuti necessari verranno recuperati durante le lezioni dei prossimi giorni.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

La Dirigente scolastica e il suo Staff