Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Storie di Genitori e Figli – Speciale Adolescenza 2020

Il Centro per le Famiglie comunica che l'incontro in programma per il 7 marzo è rinviato a data da destinarsi. Il progetto SPECIALE ADOLESCENZA - STORIE DI GENITORI E FIGLI è promosso dal Centro per le Famiglie dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna in collaborazione con il nostro Polo e il Liceo di Lugo. Si sviluppa attraverso 5 serate tematiche, in forma itinerante nel territorio dell'Unione e vedrà la partecipazione di diversi professionisti che, con i partecipanti, affronteranno temi quali la relazione educativa, l'utilizzo dei social media e della rete in generale da parte dei ragazzi, i mutamenti corporei, le relazioni e l'affettività. Auspichiamo un’ampia partecipazione da parte dei genitori dei nostri alunni: le iniziative proposte si correlano alle priorità strategiche del nostro Piano di Miglioramento, con particolare riferimento all'obiettivo di processo "Sviluppare momenti di incontro e riflessione con i genitori sulle tematiche della genitorialità e dell’adolescenza". 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.