Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Summer Course 2020 - British School di Lugo

Contenuto in: 

Il Polo Tecnico Professionale anche quest'anno propone il Summer Course di inizio settembre, in collaborazione con la British School di Lugo. Il corso, articolato in una o due settimane di frequenza, con lezioni alla mattina dal lunedì al venerdì, consente una full immersion nella lingua inglese con docenti madrelingua qualificati; è pensato per i teens della scuola secondaria superiore  e costituisce un’ottima occasione per consolidare la fluency, ampliare il lessico, rafforzare le listening e speaking skills. I docenti madrelingua applicano il metodo Learning by doing, con un approccio molto dinamico e coinvolgente!

"Il corso mi è piaciuto molto perchè grazie alla disponibilità dell'insegnante sono riuscita a capire molti concetti e termini nuovi. Sono state tre ore al giorno per niente pesanti, esperienza da ripetere!" Alice Costa, iscritta alla 4T TUR, ha frequentato il corso a settembre 2019

Per aderire, vi invitiamo a:

- scaricare la brochure allegata

- compilare i dati dello studente e inviarli a lugo@britishschool.com (per ulteriori informazioni: 0545 32414) 

- effettuare il test online al link http://www.britishschool.com/quiz.html per consentire per quanto possibile la formazione di gruppi omogenei di livello.

La docente referente: Maria Luisa Emiliani

  •  

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.