Circ. 720 - Esami degli studenti con giudizio sospeso a.s.2018-2019

Data di emissione:
02/08/2019

Pubbilicazione dei Calendari degli esami e dei relativi scrutini. Si raccomanda di monitorare questa pagina, per prendere visione di eventuali variazioni o aggiornamenti successivi che si rendano necessari.

Avviso per i docenti

I verbali (organizzati per commissione) e i fogli protocollo timbrati si ritirano in portineria al piano terra, dalle ore 7,30. I docenti sono pregati di firmare l’avvenuto ritiro della documentazione e di riporre la stessa, al termine della prova orale o subito dopo aver provveduto alla correzione  qualora sia stata svolta una prova scritta, in vicepresidenza, sulla scrivania adiacente alla postazione della Prof.ssa Runfola. Per facilitare il recupero successivo dei verbali e dei compiti saranno predisposte carpette separate per ogni sede ( Compagnoni/Marconi, Stoppa, Manfredi) e organizzate per commissioni.

Si precisa che:

le materie che prevedono sia la prova scritta/pratica sia quella orale utilizzano  VERBALE PROVA SCRITTA  e VERBALE CORREZIONE PROVA SCRITTA ED ESAME ORALE;

le materie che prevedono solo la prova orale utilizzano il VERBALE PROVA ORALE.

Si raccomanda di allegare ai verbali di tutte le prove (scritte, orali e pratiche) le relative griglie di valutazione deliberate dai dipartimenti.

Qualora un alunno non si presenti alle prove, i docenti sono tenuti ad informare tempestivamente la segreteria didattica che provvederà ad informare la famiglia.

Ultimo aggiornamento Martedì 20 agosto (Calendario Tecnico, Stoppa)