Attenzione - In attesa di migrare il sito su Argo, a partire dal 5 maggio, questo sito non sarà piu aggiornato.

Gli aggiornamenti li troverete su:

www.iispololugo.info

che diventerà lo storico una volta effettuata la migrazione.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 06/05/2021

Sabato 8 maggio 2021, presso l'Aula Magna della sede Compagnoni si svolgerà la rappresentazione "Martina e le altre", preziosa occasione per riflettere sulla tematica della violenza contro le donne. Ulteriori dettagli sono consultabili nell'allegata comunicazione.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 04/05/2021

Stante il perdurare dell’emergenza epidemiologica sull’intero territorio nazionale, il Ministro dell’Istruzione con D.M. n. 132 del 19.04.2021, ha sospeso lo svolgimento delle prove standardizzate per le classi seconde della scuola secondaria di secondo grado (grado 10).
Pertanto, limitatamente all’anno scolastico 2020/2021, le prove INVALSI nelle classi in oggetto non verranno svolte.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 03/05/2021

Si comunica che il Sindacato ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale degli Istituti di ogni ordine e grado per il giorno martedì 4 maggio 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica allegata alla presente, la comunicazione del sindacato dove troverete il link per partecipare e l’odg.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 03/05/2021

Si comunica che il Sindacato ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale degli Istituti di ogni ordine e grado per il giorno giovedì 6 maggio 2021
dalle ore 8:00 alle 10:00 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica allegata alla presente, la comunicazione dell’Anief dove troverete il link per
partecipare e l’odg.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 03/05/2021

Come previsto da piano annuale delle attività, si comunica che martedì  11 maggio  2021, alle ore 14:30, è convocata  la riunione in oggetto (seduta congiunta), in modalità videoconferenza- tramite Zoom, per discutere il seguente o.d.g.:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente (05/03/2021)
  2. Certificazione competenze e relativa griglia di valutazione
  3. Esami di idoneità/integrativi
  4. Esame di stato 2021: commissioni
  5. Esame di stato 2021: documento 15 maggio
  6. Colloquio esame di stato 2021: assegnazione argomenti elaborati
  7. Adozione libri di testo as.2021/22
  8. Quota autonomia/flessibilità percorsi istruzione professionale
  9. Criteri per la formazione delle classi
  10. Criteri per l’assegnazione delle cattedre
  11. Organizzazione attività didattiche alla luce delle indicazioni ministeriali/regionali
  12. Progetto Erasmus+VET
  13. ITS TEC : collaborazione
  14. Piano scuola estate-PON Apprendimento e socialità
  15. Varie ed eventuali

N. protocollo: Data di pubblicazione: 03/05/2021

L’Ordinanza Regione Emilia-Romagna n. 68 del 30/04/2021 dispone ulteriori misure per la gestione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19, relativamente al periodo dal 3 maggio 2021 fino al termine dell’anno scolastico 2020/2021.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 30/04/2021

In riferimento all’organizzazione delle attività didattiche, di cui alla com. n. 338, si forniscono alle SS.VV. alcune informazioni relative alla logistica prevista nel periodo in oggetto

N. protocollo: 0004547 Data di pubblicazione: 28/04/2021

Si comunica che per l’intera giornata del 6 maggio 2021 sono state proclamate le seguenti azioni disciopero:
Cobas Scuola Sardegna: sciopero nazionale per tutto il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, atempo determinato e indeterminato, del comparto scuola (istruzione), in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere;
USB P.I. Scuola: sciopero intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero;
Unicobas Scuola e Università: sciopero intera giornata per tutto il personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere.
CUB SUR Scuola Università e Ricerca ha proclamato per l’intera giornata lo sciopero di tutto il personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato, nonché il personale con contratto atipico.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 28/04/2021

Si informano gli studenti delle classi in indirizzo, che le visite del Medico Competente verranno effettuate secondo il seguente calendario.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 28/04/2021

si trasmettono in allegato le indicazioni per la sicurezza informatica cui attenersi scrupolosamente per tutela dei propri dati e di quelli dell'Organizzazione.

Si trasmettono a corredo le specifiche Raccomandazioni per:

- Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza.

- Sicurezza della Postazione di Lavoro Utente.

- Sicurezza Posta Elettronica.

Pagine