Autorizzazione all’uso dei cookie

Cerca
N. protocollo: Data di pubblicazione: 25/09/2020

 

Convocazione incontro ad integrazione dip.Italiano/Matematica.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 24/09/2020

Circolare vvio sportello ascolto as. 20-21

 

N. protocollo: Data di pubblicazione: 23/09/2020

Comunicazione in merito ad attività funzionali all'insegnamento.

 

N. protocollo: Data di pubblicazione: 21/09/2020

Comunicazione relativa a individuazione alunni stranieri con difficoltà linguistiche

 

N. protocollo: Data di pubblicazione: 21/09/2020

Comunicazione in merito assenze ed eventuali casi focolai da Covid-19.

 

N. protocollo: Data di pubblicazione: 21/09/2020

Comunicazione in merito a Dispositivi asseganti in comodato d'uso

 

N. protocollo: Data di pubblicazione: 21/09/2020

A parziale modifica di quanto comunicato con circolare n. 8 si trasmette calendario degli incontri aggiornato (in rosso le modifiche apportate).

N. protocollo: Data di pubblicazione: 18/09/2020

Si comunica che è convocato per martedì  22  settembre 2020, alle ore 15:30, in modalità videoconferenza, tramite Meet, il Collegio docenti in seduta congiunta,  o.d.g. in allegato.

N. protocollo: Data di pubblicazione: 18/09/2020

Si comunica che è convocata per martedì  22  settembre 2020, alle ore 14:30, in modalità Smart Working, tramite Meet, la riunione di Staff allargato per Collaboratori del DS/Responsabili delle sedi, Coordinatori dei Dipartimenti e Docente Referente Orario,  o.d.g. in allegato

N. protocollo: Data di pubblicazione: 18/09/2020

Nell’ambito dell’introduzione della nuova curvatura Web community per i Servizi commerciali, prenderanno l’avvio alcune attività di formazione, condotte dall’esperto esterno prof. Pier Luigi Errani.

Pagine

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.