Curricula studenti

Attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro

(pagina in allestimento)

In questa pagina vengono pubblicati i Curricula Vitae (CV) dei nostri diplomati (in adempimento di quanto previsto dalla Legge 15 luglio 2011 n. 111).

Ciascuno studente è responsabile di quanto dichiarato nel proprio CV. Gli studenti interessati potranno richiedere in qualsiasi momento la modifica o l’integrazione dei contenuti del proprio CV. Il CV deve essere salvato in formato PDF e inviato a webmaster@pololugo.it entro il 31 dicembre dell’anno di conseguimento del diploma.

I Curricula dei nostri diplomati seguono il modello Europass (vedi link in fondo alla pagina); sono pubblicati nell’ultimo anno di corso e permangono su questo sito per almeno 12 mesi dopo il conseguimento del diploma conclusivo. Vengono suddivisi in base all’indirizzo di specializzazione. Per consultare i curriculum vitae cliccare su uno dei seguenti link:

Sezione Tecnica - ITCG G. Compagnoni

Settore economico:

Settore tecnologico:

• CV studenti indirizzo: Costruzioni, Ambiente e Territorio

Sezione Professionale - IPS E. Stoppa

Settore servizi:

Sezione Tecnica - ITIS G. Marconi

Settore tecnologico:

• CV studenti indirizzo: Meccanica, Meccatronica ed Energia, articolazione Meccanica e Meccatronica
  • CV studenti indirizzo: Elettronica ed Elettrotecnica, articolazione Elettronica

Sezione Professionale - IPSIA E. Manfredi

Settore industria e artigianato:

• CV studenti indirizzo: Manutenzione e assistenza tecnica
  • CV studenti indirizzo: Opzione Apparati, Impianti e Servizi tecnici, industriali e civili
  • CV studenti indirizzo: Opzione Manutenzione mezzi di trasporto

Informativa Privacy:

Nella raccolta e diffusione del Curriculum Vitae viene osservato quanto indicato nell’Informativa sulla Privacy, non essendo necessario alcun consenso specifico; è comunque opportuno aggiungere la seguente nota sulla privacy: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

N.B.: Non è obbligatorio inserire nel CV i seguenti dati: indirizzi di domicilio, numeri di telefono e di fax, mentre è obbligatoria l’indicazione di almeno uno tra numero di cellulare e indirizzo e-mail, per consentire il contatto diretto da parte di aziende/enti che consultano il curriculum.

Predisporre il curriculum vitae utilizzando il modello Europass CV (secondo le indicazioni dei link che seguono).

Modello CV Europass (formato odt);Modello CV Europass (formato doc);Istruzioni per compilare il CV modello Europass

Quadro comune europeo di riferimento per le lingue

Link utili:

Europass – aprire le porte allo studio e al lavoro in Europa
Centro Nazionale Europass Italia

Portale ministeriale ClicLavoro: i curricula saranno contestualmente pubblicati anche sul portale del Ministero del Lavoro Cliclavoro.