Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

 

 

 

 

 

 

 

 


Sono pubblicati nel sito web dell'USR Emilia-Romagna i bandi per l’accesso ai ruoli provinciali del personale A.T.A. per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio.

Consulta il nostro albo on line

 


Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca
N. protocollo: - Data di emissione: 16/01/2021
Pubblicata il: 16/01/2021

Con la presente comunicazione si forniscono dettagli logistico-organizzativi al personale in merito alle attività didattiche pianificate a partire dal  18 gennaio 2021 .

 

N. protocollo: - Data di emissione: 16/01/2021
Pubblicata il: 16/01/2021

A seguito di quanto previsto dal DPCM del 14.01.21 e della nota dell’USR per l’Emilia-Romagna del 15.01.21, salvo diverse decisioni degli organi competenti, dal 18 gennaio 2021 si dispone il rientro in presenza del 50% delle classi, con rotazione tra le stesse.

Pertanto per il periodo dal 18 gennaio 2021 le classi del Polo rientreranno in presenza secondo il calendario indicato nella com.n. 180 del 16/01/2021.

 

N. protocollo: - Data di emissione: 15/01/2021
Pubblicata il: 15/01/2021

Modalità di pagamento  per l’iscrizione alla classe terza del percorso integrato per la qualifica OSS.

N. protocollo: - Data di emissione: 14/01/2021
Pubblicata il: 14/01/2021

Si comunica che gli scrutini del primo quadrimestre si svolgeranno da lunedì 25 gennaio a venerdì 5 febbraio 2021.

N. protocollo: - Data di emissione: 13/01/2021
Pubblicata il: 13/01/2021

In riferimento alle iniziative di cui alla com. n. 118 avente ad oggetto “incontri per l'orientamento in uscita organizzati da GiGroup” e alla com. n. 139 relativamente a “incontri di educazione civica”, la presente per fornire alle SS.VV. dettagli organizzativi, come di seguito dettagliato.

N. protocollo: - Data di emissione: 11/01/2021
Pubblicata il: 11/01/2021

Si comunica che le iscrizioni alla classe successiva per gli alunni che attualmente frequentano le classi 1^, 2^, 3^ e 4^, dovranno essere effettuate, mediante modulo conferma dati (“iscrizioni conferma 2021_22"), firmata dai genitori/tutori (o dagli alunni maggiorenni) entro e non oltre il 25 gennaio 2021. Sarà cura delle famiglie comunicare eventuali variazioni e scelte di indirizzi, tramite la compilazione digitale del modulo reperibile sul sito internet del Polo di Lugo: https://www.iispololugo.edu.it/circolari/170-iscrizioni-2021-2022 ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: iscrizioni@pololugo.it (entro e non oltre il 25 gennaio 2021).

Le Famiglie degli studenti frequentanti, nel corrente as., la classe seconda, dovranno formalizzare la scelta dell'indirizzo compilando l'apposito modulo: "allegato DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA TERZA" ; poi da inoltrare alla segreteria tramite mail.

Tutta la documentazione e le relative ricevute di versamento del contributo liberale e delle tasse erariali saranno anticipate via mail utilizzando l’indirizzo sopra indicato; al rientro in presenza sarà cura degli studenti consegnare gli originali delle ricevute di versamento del contributo liberale e delle tasse erariali ai rappresentanti di classe che provvederanno a consegnarle ai rispettivi coordinatori di classe.

 

N. protocollo: - Data di emissione: 09/01/2021
Pubblicata il: 09/01/2021

A seguito Ordinanza n.3 dell’8 gennaio 2021 della Giunta regionale Emilia-Romagna, il rientro a scuola in presenza è rinviato al 25 gennaio 2021; pertanto tutte le classi del Polo di Lugo svolgeranno attività didattica a distanza al 100% fino al 23 gennaio 2021 nel rispetto dell’orario scolastico definitivo. La presente comunicazione rettifica la precedente (165).

N. protocollo: - Data di emissione: 09/01/2021
Pubblicata il: 09/01/2021

Si invitano gli interessati in indirizzo ad inviare propria adesione entro e non oltre MERCOLEDI’  20 GENNAIO 2021  ai corsi in oggetto (uno o più corsi), compilando il modulo di iscrizione on-line.

N. protocollo: - Data di emissione: 05/01/2021
Pubblicata il: 05/01/2021

 

Si inoltra com.n. 165 avente ad oggetto rettiifica dell'organizzazione didattica dal 7 gennaio 2021 per tutte le classi del Polo a seguito nuove disposizioni del Governo.

N. protocollo: - Data di emissione: 04/01/2021
Pubblicata il: 04/01/2021

Informazioni sulla ripresa servizio bar del Polo Tecnico

N. protocollo: - Data di emissione: 02/01/2021
Pubblicata il: 02/01/2021

Si allega com.n.161 relativamente ai tamponi rapidi per contrastare Covid-19, da svolgersi in farmacia

 

N. protocollo: - Data di emissione: 01/01/2021
Pubblicata il: 01/01/2021

 

Si allega com . n.160 relativa all'Organizzazione Polo per alunni con BES, periodo dal 7 genn 2021

N. protocollo: - Data di emissione: 30/12/2020
Pubblicata il: 30/12/2020

A seguito dell’ordinanza del Ministro della salute del 24.12.20, dal giorno 7 gennaio al 15 gennaio 2021, gli studenti rientreranno a scuola per attività in presenza nella misura del 50% che, per quanto attiene al Polo di Lugo, avverrà come dettagliato nella com.159 del 30.12.2020 e relativi allegati.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 23/12/2020

Con la presente si segnala la pubblicazione sul sito istituzionale dell' Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna, istruzioneer.gov.it, al link diretto:

https://www.istruzioneer.gov.it/2020/12/22/iniziative-formative-riconosc...

N. protocollo: - Data di emissione: 11/12/2020
Pubblicata il: 11/12/2020

Si inoltra com. 147 relativamente all'organizzazione dei laboratori in presenza cl.1AF_sede Stoppa

 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 10/12/2020

Si comunicano le date di chiusura dell'istituto per il periodo natalizio: 24 e 31 dicembre 2020 e 02 gennaio 2021

N. protocollo: - Data di emissione: 10/12/2020
Pubblicata il: 10/12/2020

In occasione delle prossime Festività Natalizie il periodo di sospensione delle lezioni, prescritto dal calendario regionale dell’Emilia Romagna, decorre da giovedì 24/12/2020 a mercoledì 06/01/2021.

Il rientro a scuola per la ripresa delle lezioni è previsto il giorno giovedì 07/01/2021.

Nelle seguenti giornate prefestive24/12/202031/12/2020 e 02/01/2021, l’Istituto osserverà la chiusura di tutti gli uffici.

Il suddetto personale, in particolare per le giornate di chiusura, potrà presentare le domande di ferie, festività soppresse e/o compensazione del lavoro straordinario svolto.

Nei restanti giorni feriali, è necessario garantire l’apertura della sede centrale di via Lumagni 26: per quanto riguarda il personale ATA assegnato alle sedi Manfredi, Stoppa e Officine, chi eventualmente lo desideri ha facoltà di prestare servizio alla sede centrale.

Il prospetto delle ferie dovrà essere consegnato all’Ufficio del personale entro il giorno 19/12/2020.

Successivamente, soltanto dopo avere ottenuto il benestare del D. S. G. A., si potranno inoltrare le suddette richieste dal portale Argo ScuolaNext entro il 21/12/2020.

 

N. protocollo: - Data di emissione: 10/12/2020
Pubblicata il: 10/12/2020

Si informano le SS.LL. che la Provincia di Ravenna deve effettuare, su tutti gli edifici scolastici, le verifiche periodiche sugli impianti di messa a terra, derivanti da obblighi di legge relativi alla sicurezza. L’intervento è stato affidato alla ditta T&A S.r.l. e vedrà anche la presenza di un tecnico della Provincia o della ditta Sigma Impianti.

Per effettuare tali verifiche, alcune nella mattinata, altre nel pomeriggio, si dovrà entrare in una parte dei locali, a campione, e potrebbero esserci brevi interruzioni dell'energia elettrica che, per quanto possibile, si cercherà di ridurre al minimo.

N. protocollo: - Data di emissione: 10/12/2020
Pubblicata il: 10/12/2020

 

VISTO il DPCM del 3/12/2020;

VISTI il Piano DDI e l’Integrazione al Regolamento di disciplina dell’Istituto come da delibere del Collegio Docenti e del Consiglio di Istituto del 23/11/2020;

TENUTO CONTO altresì delle delibere assunte dal Collegio docenti e dal Consiglio di Istituto in data 23/11/2020;

la presente per informare le SS.VV. in merito all’organizzazione didattica in modalità DDI, integrata da laboratori in presenza programmati nel periodo 4-23 dicembre 2020 per classi della Sezione Stoppa, come da indicazioni di seguito dettagliate; trattasi di opportunità formative raccomandate.

N. protocollo: - Data di emissione: 09/12/2020
Pubblicata il: 09/12/2020

Si inoltra com.n.141 relativa a "disposizioni DDI: attività laboratoriali in presenza Sez.Manfredi".

 

Pagine

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.