Dirigenza

E-mail: rais003007@istruzione.it oppure info@pololugo.it
Posta Elettronica Certificata: rais003007@pec.istruzione.it
Telefono: Tel.: 0545 22035  –  Fax: 0545 33516

Gli uffici di segreteria sono nella sede di via Lumagni 26.

Orario della Segreteria:

Orario Estivo: (dal 1 Luglio al 31 Agosto)

Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 08.30 e dalle 11.30 alle 13.30

Orario Invernale: (dal 1 settembre al 30 Giugno)

Mattino: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 11.30 alle 13.30

Pomeriggio: martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Servizi Generali Amministrativi:

• Direttore: Fabrizio Brini

Orario di servizio: dalle ore 8.30 alle ore 14.30

e-mail: dsga@pololugo.it

per ricevimento: contattare preventivamente la segreteria

Area Personale (Organici - Tenuta fascicoli personali - Richiesta e trasmissione documenti - Emissione contratti di lavoro - gestione circolari interne - Compilazione graduatorie supplenze docenti ed ATA - Compilazione graduatorie soprannumerari docenti ed ATA – Certificati di servizio - Registro certificati di servizio - Convocazioni attribuzione supplenze – Costituzione, svolgimento, modificazioni, estinzione del rapporto di lavoro - Ricostruzioni di carriera – Ricongiunzione L. 29 - Pratiche pensioni - Visite fiscali - Aggiornamento assenze e presenze personale con emissione decreti congedi ed aspettative – Pratiche cause di servizio - Anagrafe personale – Autorizzazione libere professioni - Preparazione documenti periodo di prova – Controllo documenti di rito all’atto dell’assunzione - Nomine docenti ed ATA – gestione supplenze – comunicazioni assunzioni, proroghe e cessazioni al centro per l’impiego - Gestione TFR - Rapporti DPT - Registro decreti – gestione circolari interne relative al personale. Collaborazione con lo staff dirigenziale per la sostituzione dei docenti. Gestione marcatempo varie sedi e relativo software con rilevazione giornaliera delle presenze.):

• Ass. Amm.va: Marina Bordini
  • Ass. Amm.va: Tiziana Visani (da lunedì a mercoledì)
  • Ass. Amm.vo: Lorenzo Rivalta

Orario di servizio: dalle ore 7.30 alle ore 13.30

e-mail: personale@pololugo.it

Area Didattica (Informazione utenza interna ed esterna - iscrizioni alunni - Gestione registro matricolare - gestione circolari interne relative agli alunni - Tenuta fascicoli documenti alunni - Richiesta o trasmissione documenti - Gestione corrispondenza con le famiglie - Gestione statistiche - Gestione pagelle, diplomi, tabelloni scrutini, gestione assenze e ritardi, Gestione e procedure per adozioni e sussidi (libri di testo e assegni di studio) - Certificazioni varie e tenuta registri - esoneri educazione fisica – denunce infortuni alunni e/o personale - pratiche portatori di handicap - Collaborazione docenti Funzioni Strumentali per monitoraggi relativi agli alunni - tasse scolastiche - Esami di qualifica e di stato – elezioni scolastiche organi collegiali – INVALSI - Adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste nel POF - Gestione stages - Gestione organizzativa viaggi d’istruzione e visite guidate – gestione DB alunni – Rilevazioni statistiche inerenti la didattica.)

• Ass. Amm.va: Anna Tozzi
    Orario di servizio: da Lunedì a Sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 - Martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30
  • Ass. Amm.va: Dionisia Ornelli
    Orario di servizio: da Lunedì a Sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 - Giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30