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Organizzazione

Dirigenza

Sede centrale:

E-mail: rais003007@istruzione.it oppure info@pololugo.it
Posta Elettronica Certificata: rais003007@pec.istruzione.it
Telefono: Tel.: 0545 22035  –  Fax: 0545 33516

 

Gli uffici di segreteria sono nella sede di via Lumagni 26.

 

Orario della Segreteria:

 

Orario Estivo: (dal 1 Luglio al 31 Agosto)

Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 08.30 e dalle 11.30 alle 13.30

 

Orario Invernale: (dal 1 settembre al 30 Giugno)

Mattino: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 11.30 alle 13.30

Pomeriggio: martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

 

Servizi Generali Amministrativi:

  • Direttore: Fabrizio Brini

Orario di servizio: dalle ore 8.30 alle ore 14.30

e-mail: dsga@pololugo.it

per ricevimento: contattare preventivamente la segreteria

Area Personale (Organici - Tenuta fascicoli personali - Richiesta e trasmissione documenti - Emissione contratti di lavoro - gestione circolari interne - Compilazione graduatorie supplenze docenti ed ATA - Compilazione graduatorie soprannumerari docenti ed ATA – Certificati di servizio - Registro certificati di servizio - Convocazioni attribuzione supplenze – Costituzione, svolgimento, modificazioni, estinzione del rapporto di lavoro - Ricostruzioni di carriera – Ricongiunzione L. 29 - Pratiche pensioni - Visite fiscali - Aggiornamento assenze e presenze personale con emissione decreti congedi ed aspettative – Pratiche cause di servizio - Anagrafe personale – Autorizzazione libere professioni - Preparazione documenti periodo di prova – Controllo documenti di rito all’atto dell’assunzione - Nomine docenti ed ATA – gestione supplenze – comunicazioni assunzioni, proroghe e cessazioni al centro per l’impiego - Gestione TFR - Rapporti DPT - Registro decreti – gestione circolari interne relative al personale. Collaborazione con lo staff dirigenziale per la sostituzione dei docenti. Gestione marcatempo varie sedi e relativo software con rilevazione giornaliera delle presenze.):

  • Ass. Amm.va: Marina Bordini
  • Ass. Amm.va: Tiziana Visani (da lunedì a mercoledì)
  • Ass. Amm.vo: Lorenzo Rivalta

Orario di servizio: dalle ore 7.30 alle ore 13.30

e-mail: personale@pololugo.it

 

Area Didattica (Informazione utenza interna ed esterna - iscrizioni alunni - Gestione registro matricolare - gestione circolari interne relative agli alunni - Tenuta fascicoli documenti alunni - Richiesta o trasmissione documenti - Gestione corrispondenza con le famiglie - Gestione statistiche - Gestione pagelle, diplomi, tabelloni scrutini, gestione assenze e ritardi, Gestione e procedure per adozioni e sussidi (libri di testo e assegni di studio) - Certificazioni varie e tenuta registri - esoneri educazione fisica – denunce infortuni alunni e/o personale - pratiche portatori di handicap - Collaborazione docenti Funzioni Strumentali per monitoraggi relativi agli alunni - tasse scolastiche - Esami di qualifica e di stato – elezioni scolastiche organi collegiali – INVALSI - Adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste nel POF - Gestione stages - Gestione organizzativa viaggi d’istruzione e visite guidate – gestione DB alunni – Rilevazioni statistiche inerenti la didattica.)

  •  
  • Ass. Amm.va: Anna Tozzi
    Orario di servizio: da Lunedì a Sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 - Martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30
  • Ass. Amm.va: Dionisia Ornelli
    Orario di servizio: da Lunedì a Sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 - Giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30
  • Ass. Amm.va: Cristina Simoncini
    Orario di servizio: da Martedì a Sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 - Martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

e-mail: didattica@pololugo.it

 

Area Protocollo, Posta, Comunicazioni (Controllo giornaliero delle caselle di posta elettronica istituzionale (PEO e PEC) nonché della Intranet del MIUR e del sito dell’USR (www.istruzioneer.it). Tenuta registro protocollo – Corrispondenza (anche elettronica) – Gestione Archivio - Tenuta e controllo pratiche relative a tutti i progetti da realizzare - Convocazione organi collegiali – Pubblicazioni all’Albo istituto - Distribuzione modulistica varia personale interno, procedura attivazione corsi di recupero e sportelli. Gestione degli impegni del Dirigente Scolastico - Graduatorie d’Istituto Docenti e ATA - gestione circolari interne - Corsi di aggiornamento e di riconversione - Attestati corsi di aggiornamento - Collaborazione con gli altri settori e con il D.S.G.A.):

  • Ass. Amm.va: Mariarosa Baldini

Orario di servizio: dalle ore 7.30 alle ore 13.30

 

Area Amministrazione (Liquidazione competenze fondamentali ed accessorie personale supplente ATA e Docente - Rilascio CUD e C.U. - Registro INPS – gestione trasmissioni telematiche (770, dichiarazione IRAP, EMENS, DMA, ecc.).Liquidazione compensi missioni - compensi esami - Tenuta Libro paga - Versamenti contributi ass.li e previdenziali - registro conto individuale fiscale – Adempimenti contributivi e fiscali – attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali - Elaborazione dati per i monitoraggi e per il bilancio di previsione e consuntivo - Schede finanziare POF - Mandati di pagamento e reversali d’incasso – Bandi per il reclutamento del personale esterno - Stipula contratti connessi alla gestione dei progetti - Tenuta registro c/c postale e del patrimonio – Incarichi Interni e contratti/convenzioni con Esperti Esterni/Enti Esterni nell’ambito del POF. Anagrafe delle Prestazioni (PERLAPA) – Gestione incarichi e documentazione Privacy - Emissione dei buoni d’ordine - Acquisizione richieste d’offerte - redazione dei prospetti comparativi - Tenuta dei registri di magazzino. Collaborazione diretta con il DSGA per la tenuta e la stesura dei principali documenti contabili, Programma Annuale, Conto Consuntivo, ecc.):

  • Ass. Amm.va: Sandra Lippi
  • Ass. Amm.va: Marina Vecchi
  • Ass. Amm.vo: Francesco Calenda

Orario di servizio: dalle ore 8.00 alle ore 14.00

e-mail: amministrazione@pololugo.it

 

Area Magazzino e Inventari (Gestione magazzini istituto - carico e scarico materiale di facile consumo – cura e manutenzione del patrimonio – tenuta degli inventari – rapporti con i sub-consegnatari):

  • Ass. Amm.vo: Franco Donati

Orario di servizio: da Lunedì a Venerdì dalle ore 7.15 alle ore 13.15

 

giornate di chiusura e sospensione delle attività didattiche (link da aggiornare)

 

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