Libri di testo

In questa pagina troverai i libri di testo adottati dal nostro Istituto suddivisi per classe.

Si invitano i signori genitori ad avere le seguenti accortezze nell’ordinare i libri di testo:

– CLASSI 1^ SC e 1^SSAS “E. STOPPA”

Al di là della sezione in cui verrà collocato l’alunno, i libri sono gli stessi, pertanto si è proceduto ad indicare una sola classe “1^ SC” e una sola classe “1^ SSAS”.

Nell’elenco dei libri sono riportati i testi adottati per lo studio di tutte le seconde lingue comunitarie (Francese e Spagnolo): si raccomanda di ordinare i testi adottati solo per la seconda lingua comunitaria scelta.

Si precisa che per gli alunni esonerati dalla pratica di Scienze Motorie il testo “Educare al movimento nuova edizione” sarà da acquistare.

– CLASSI dalla 2^ alla 5^ SC e SSAS “E. STOPPA”

– CLASSI 1^ “G. MARCONI” QUADRIENNALE

Al di là della sezione in cui verrà collocato l’alunno, i libri sono gli stessi.

• CLASSI 1^ “G. MARCONI”

• CLASSE 4^ ARTICOLATA MECCANICA E MECCATRONICA e AUTOMAZIONE “G. MARCONI”

Sono stati prodotti gli elenchi per le singole articolazioni.

– CLASSI 1^ AFM e 1^ TUR “G. COMPAGNONI”

Al di là della sezione in cui verrà collocato l’alunno, i libri sono gli stessi, pertanto bisogna fare riferimento alla seconda lingua comunitaria scelta.

– CLASSI dalla 2^ alla 5^ AFM e SIA “G. COMPAGNONI”

Nell’elenco dei libri sono riportati i testi adottati per lo studio di tutte le seconde lingue comunitarie (Francese, Spagnolo e Tedesco): si raccomanda di ordinare i testi adottati solo per la seconda lingua comunitaria scelta.

– CLASSI dalla 2^ alla 5^ TUR e RIM “G. COMPAGNONI”

Nell’elenco dei libri sono riportati i testi adottati per lo studio di tutte le seconde lingue comunitarie (Francese, Spagnolo e Tedesco) e di tutte le terze lingue comunitarie (Francese, Spagnolo, Tedesco e Russo): si raccomanda di ordinare i testi adottati solo per la seconda e per la terza lingua comunitaria scelta.

– CLASSE 4^ ARTICOLATA SIA e RIM “G. COMPAGNONI”

Sono stati prodotti gli elenchi per le singole articolazioni.

adozioniperclasse_COMPAGNONI_CLASSI_PRIME_AFM
adozioniperclasse_COMPAGNONI_CLASSI_PRIME_TUR